Ternana, nuovi striscioni della Curva Nord contro il ricorso della Regione
Prosegue la protesta della Curva Nord nei confronti dell’impugnazione presentata dalla Regione Umbria sul progetto stadio-clinica. Nella notte, il gruppo organizzato del tifo rossoverde ha affisso una serie di striscioni in più zone della città, manifestando in modo diretto la propria contrarietà alla scelta istituzionale e al conseguente ricorso al TAR.
Secondo quanto riportato da CalcioTernano, l’iniziativa è il seguito naturale del comunicato diffuso dagli ultras nei giorni scorsi, con l’obiettivo di far sentire nuovamente la propria voce in un momento che viene percepito come cruciale per il futuro del club e dell’intero territorio.
Gli striscioni, firmati Curva Nord, esprimono un messaggio chiaro: frustrazione, preoccupazione e richiesta di rispetto per un progetto che i tifosi considerano determinante per la crescita della Ternana e della città.
Uno dei messaggi più forti è comparso nella zona del Tulipano: "Proietti, non giocare con il futuro della Ternana e della città altrimenti ognuno si assumerà le proprie responsabilità." La contestazione prosegue dunque su più fronti, in attesa dei prossimi sviluppi amministrativi legati al progetto stadio-clinica.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati