Top & Flop di Alessandria-Fiorenzuola

26.03.2023 16:45 di  Filippo D'Angelo   vedi letture
Top & Flop di Alessandria-Fiorenzuola
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Finisce 1-1 il match fra Alessandria e Fiorenzuola. I grigi nel primo tempo hanno sbloccato subito il parziale con Lamesta, bravo a punire Battaiola con il mancino. Poco dopo il ventesimo, i rossoneri hanno trovato il pareggio grazie alla conclusione di Bontempi. Il Fiorenzuola nella prima frazione ha anche l'opportunità di passare a condurre con Fiorini, che tuttavia si fa parare un calcio di rigore da un super Liverani. Dopo le emozioni del primo tempo, la gara si spegne nella ripresa. Grazie a questo pareggio, il terzo consecutivo, l'Alessandria arriva a 32 punti in classifica. Il Fiorenzuola invece risorge dopo quattro ko consecutivi, raggiungendo quota 39. Nel prossimo turno l'Alessandria giocherà in casa dell'Olbia mentre il Fiorenzuola ospiterà la Torres.
Di seguito i Top&Flop della partita:

TOP

Liverani (Alessandria): Il migliore in campo dell'Alessandria. Nel primo tempo la gioia del gol per tre volte a Giani, parando anche un calcio di rigore a Fiorini. Nella ripresa non viene quasi mai chiamato in causa. Prestazione da otto in pagella. SENSAZIONALE.

Battaiola (Fiorenzuola): Anche l'altro portiere gioca una partita più che sufficiente. Ha poche responsabilità in occasione del gol di Lamesta, che si beve mezza difesa ospite punendo il proprio avversario da distanza ravvicinata. PRESENTE.

FLOP

Sylla (Alessandria): Una gara sottotono per l'attaccante dell'Alessandria, che non sfrutta l'occasione concessagli da Lauro offrendo una prestazione certamente al di sotto della sufficienza. Nel secondo tempo si innervosisce e viene prontamente sostituito. LENTO.

Mastroianni (Fiorenzuola): Il riferimento offensivo del Fiorenzuola non dà le garanzie che Tabbiani sperava. Si sacrifica molto, prova ad incidere in zona offensiva ma non ci riesce. Una gara di certo non indimenticabile. POCO INCISIVO.