Torres-Forlì, appuntamento con i 3 punti: le probabili formazioni

Appuntamento con una nuova occasione per smuovere la classifica per Torres e Forlì, che nell’anticipo della 10a giornata non possono permettersi passi falsi. Lo sa soprattutto la formazione sarda, che non vince addirittura dall’esordio stagionale nel Girone B e da allora sta faticando mettendo a dura prova la posizione del tecnico Michele Pazienza che sa di giocarsi tantissimo; meglio in casa emiliana, l’impatto con la categoria è buono e i risultati iniziano ad arrivare. Serve ancora qualcosa ma Miramari non ha molto di cui rimproverare i suoi. Al ‘Vanni Sanna’ l’impegno sa di sfida equilibrata, decisa, come al solito, dai dettagli.
QUI TORRES - Buone notizie dall’infermeria, da cui si rivedono Giorico e capitan Mastinu. Un’ottima notizia per l’allenatore Pazienza che dovrà centellinare il loro impiego al pari di Zambataro, fermato settimana scorsa da un’elongazione, che non è al top della condizione. L’unico assente certo rimane Stivanello. Prosegue la crisi di reti: davanti possibile qualche novità per smuovere le cose.
QUI FORLI’ - Qualche grattacapo per Miramari, che oltre ai lungodegenti Gaiola ed Ercolani deve valutare le situazioni individuali di Coveri, Cavallini e Pellizzari che non hanno i 90 minuti nelle gambe e vanno verso la panchina. In difesa occhio a Spinelli: il 17enne va verso una nuova gara da titolare.
Torres (3-4-1-2): Zaccagno; Fabriani, Antonelli, Mercadante; Zecca, Sala, Brentan, Scheffer; Lunghi; Starita, Musso. A disp. Petriccione, Marano, Biagetti, Nunziatini, Di Stefano, Masala, Mastinu, Diakite, Idda, Carboni, Giorico, Bonin, Dumani, Zambataro. All. Pazienza.
Forlì (4-3-3): Martelli; Manetti, Elia, L. Saporetti, Spinelli; Franzolini, Menarini, De Risio; Macrì, Petrelli, Farinelli. A disp. Calvani, Veliaj, Mandrelli, Ripani, Manuzzi, Valentini, Giovannini, Scorza, Cavallini, Coveri, Pellizzari, S. Saporetti. All. Miramari.
Arbitro: Vittorio Emanuele Teghille sez. di Collegno (Jorgji-De Tommaso). IV Ufficiale: Enrico Cappai sez. di Cagliari. Operatore FVS: Marco Pilleri sez. di Cagliari.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
