Torres-Pianese, caccia al riscatto: le probabili formazioni

Tutto pronto per la terza giornata di campionato del girone B di Serie C. A contendersi la posta in palio, Torres e Pianese a caccia del riscatto dopo le sconfitte rimediate nell'ultima uscita. In particolar modo, i sardi vorranno mettersi da parte lo stop di Campobasso mentre la squadra allenata da Birindelli cercherà una immediata reazione dopo lo stop contro il Carpi.
QUI TORRES - Non ci saranno Mastinu e Lattanzio, fermati da problemi fisici. Pazienza potrà contare su Zaccagno in porta e una difesa a tre capitanata da Mercadante, con Antonelli e Fabriani. Scheffer ha buone chance di partire dal 1', con Nunziatini sull'altro versante. Al centro, con Giorico in mediana, ci saranno Carboni e Brentan. In attacco, possibile esordio da titolare per Starita, arrivato dal Benevento, in coppia con Musso.
QUI PIANESE - Birindelli risponderà con un 3-5-2 che vedrà Bertini tra i pali. In difesa, Masetti sarà il riferimento centrale con Amey e Gorelli nel reparto difensivo. Sussi e Coccia saranno gli esterni, mentre al centro, con Simeoni e Proietto favorito Bertini per completare il reparto. In attacco, attenzione alle possibilità di una maglia da titolare per Sodero, scuola Empoli: con lui, potrebbe esserci Fabrizi.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Torres e Pianese a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
TORRES (3-5-2): Zaccagno; Fabriani, Antonelli, Mercadante; Zecca, Carboni, Giorico, Brentan, Nunziatini; Musso, Starita. Allenatore: Michele Pazienza
PIANESE (3-5-2): Bertini T; Amey, Masetti, Chesti; Sussi, Simeoni, Bertini M, Proietto, Coccia; Sodero, Fabrizi. Allenatore: Alessandro Birindelli
Arbitro: Filippo Colaninno di Nola
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
