Torres-Recanatese, novità Dametto e Fabriani: le formazioni ufficiali

28.01.2023 14:10 di  Cesare Masutti   vedi letture
Paolo Dametto (Torres)
TMW/TuttoC.com
Paolo Dametto (Torres)
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Torres-Recanatese, gara valida per la ventiquattresima giornata del Girone B di serie C, con fischio di inizio alle ore 14:30. I sardi si schierano con il 4-3-1-2: davanti a Salvato, i due centrali saranno Antonelli e Dametto, mentre sulle fasce agiranno Fabriani e Liviero. A centrocampo Lora sarà affiancato da Gianola e Masala. In avanti Lisai supporterà Diakite e Scappini. Tradizionale 4-4-2 invece per i marchigiani: davanti a Fallani, il pacchetto arretrato sarà formato da Ferrante e Marafini al centro, con Longobardi e Ferretti terzini. A centrocampo, ci saranno Alfieri e Morrone, con Guadagni e Senigagliesi come esterni. A guidare l'attacco sarà la coppia Sbaffo-Paudice.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com: 

TORRES (4-3-1-2): Salvato; Fabriani, Antonelli, Dametto, Liviero; Gianola, Lora, Masala; Lisai; Diakite, Scappini. A disposizione: Carboni, Garau, R.Pinna, Lombardo, Girgi, Ruocco, Saporiti, Tesio, Carminati, Bonavolontà, Scotto. Allenatore: Stefano Sottili.

RECANATESE (4-4-2): Fallani; Longobardi, Ferrante, Marafini, Ferretti; Guadagni, Alfieri, Morrone, Senigagliesi; Sbaffo, Paudice. A disposizione: Amadio, Quacquarelli, Vona, Yabre, Giampaolo, Peretti, Marilungo, Somma. Allenatore: Giovanni Pagliari.

Arbitro: Davide Gandino di Alessandria. Assistenti: Massimiliano Starnini di Viterbo e Cristian Robilotta di Sala Consilina. Quarto ufficiale: Flavio Fantozzi di Civitavecchia.