Vicenza, Di Carlo: "Menez-Reggina? Noi giochiamo da squadra"

19.06.2020 10:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Domenico Di Carlo
TMW/TuttoC.com
Domenico Di Carlo
© foto di Andrea Rosito

Non aver festeggiato sul campo è stato un peccato, ma nell’arco del campionato abbiamo meritato. Eravamo pronti a vincere perché primi da quattro mesi, ma il Covid-19 ha deciso di far finire prima il nostro campionato”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’allenatore del Vicenza, promosso in Serie B, Domenico Di Carlo



L'allenatore ha poi proseguito parlando della programmazione della prossima stagione in cadetteria: “Il mercato sarà un po’ particolare. Ci sarà da valutare bene tutto e confermare quanti più possibile del gruppo che ha vinto. Questa squadra ha voluto la promozione. Poi per consolidare l’organico bisognerà scegliere calciatori funzionali. Obiettivi? Il consolidamento in Serie B è il primo obiettivo. Ma cercheremo di finire nella parte sinistra della classifica. Un passo alla volta...”.

Chiusura dedicata al mercato: la Reggina è vicina a Menez, il Vicenza punterà ad un grande nome? “Quando sarà il momento, i giocatori che arriveranno per noi saranno di alto spessore. Al di là del nome per quanto ci riguarda chi prenderemo dovrà rispondere alle nostre caratteristiche e non avere grandi costi. Noi giochiamo da squadra, il grande nome fine a se stesso non ci serve”.