Virtus Entella-Gubbio, rivoluzione in attacco per Volpe. Le formazioni

22.05.2023 20:10 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Volpe (all. Virtus Entella)
TMW/TuttoC.com
Volpe (all. Virtus Entella)

Tutto pronto al “Comunale” di Chiavari, dove alle 20,30 i padroni di casa della Virtus Entella ospiteranno il Gubbio per la gara di ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Si riparte dal 2-0 dell'andata in favore della squadra di Braglia, quindi alla Virtus Entella servirà vincere con almeno due gol di scarto per passare il turno in quanto testa di serie. Per quanto riguarda le formazioni ufficiali, mister Volpe cambia completamente l'attacco rispetto alla gara di andata e si affida alla coppia Clemenza-Merkaj. Ospiti con l'undici previsto alla vigilia con Braglia che non rinuncia a Portanova nei tre di difesa.

Ecco le formazioni ufficiali della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20,15:

Virtus Entella (3-5-2): Borra; Parodi, Chiosa, Manzi; Zappella, Corbari, Paolucci, Ramirez, Tomaselli; Clemenza, Mekaj. A disp. De Lucia, Giammaresi, Favale, Faggioli, Rada, Reali, Banfi, Zamparoi, Sadiki, Meazzi, Siatounis. All. Gennaro Volpe.

Gubbio (3-4-1-2): Di Gennaro; Portanova, Redolfi, Bonini; Corsinelli, Rosaia, Bontà, Nicolao; Bulevardi; Spina, Di Stefano. A disp. Greco, Meneghetti, Dutu, Semeraro, Vitale, Toscano, Arras, Vazquez, Tazzer. All. Piero Braglia.

Arbitro: Paride Tremolada di Monza.

Assistenti: Fabio Mattia Festa di Avellino/Simone Piazzini di Prato.

Quarto Ufficiale: Daniele Virgilio di Trapani.