Virtus Entella-Perugia, umbri per salire ancora: le probabili formazioni

05.03.2024 13:00 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Virtus Entella-Perugia, umbri per salire ancora: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Virtus Entella

Arriva da due successi consecutivi il Perugia e vuole continuare a salire la classifica. Ormai il Cesena è sempre più diretto verso la promozione in cadetteria, ma il Grifo ha l'obiettivo di continuare la cavalcata per agguantare il più alto piazzamento possibile in vista poi della lotteria dei playoff. Di fronte quest'oggi un'Entella in difficoltà sul piano dei risultati. I liguri sono reduci dalla sconfitta contro il Cesena. Il momento, al pari della classifica, non è dei più brillanti. E allora serve una reazione d'orgoglio, proprio a partire da oggi.

QUI ENTELLA. Così Gallo in conferenza: “Torniamo subito in campo contro il Perugia, una delle grandi di questo campionato, servirà una prestazione da squadra, che duri tutta la partita, non come a Cesena. Dovremo fare una prova di orgoglio, di grande carattere e di grande attenzione, consapevoli della forza dell’avversario: tutto il resto sono parole che porta via il vento. Dobbiamo fare più punti possibili dove possibile, mettendoci sempre il massimo dell’impegno e della determinazione. Domani cambierò qualcosa anche in vista della partita di domenica a Sassari, ma non avendo tutti a disposizione dovremo fare di necessità virtù, chi sarà chiamato in causa dovrà garantire una prestazione di grande carattere e cuore, a prescindere da tutto”.

QUI PERUGIA. Così Seghetti dopo aver deciso la scorsa partita: "E’ stata una partita un po’ complicata, le squadre che vengono a chiudersi ci rendono difficile trovare il gol. Ma siamo una grande squadra e piano piano, con la qualità che hanno i miei compagni, riusciamo sempre a portare a casa il risultato". Gli umbri vogliono continuare a salire la corrente.

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

VIRTUS ENTELLA (4-4-2): De Lucia; Garattoni, Manzi, Granata, Bonini; Tomaselli, Corbari, Siatounis, Di Mario; Giovannini, Montevago.. Allenatore: Gallo

PERUGIA (3-4-1-2): Adamonis; Mezzoni, Lewis, Souare; Paz, Iannoni, Torrasi, Lisi; Ricci; Seghetti, Sylla. Allenatore: Formisano