Vis Pesaro-Carpi, debutta Puggioni: le formazioni ufficiali

08.12.2019 17:05 di  Marco Grugni   vedi letture
Puggioni, Vis Pesaro
TMW/TuttoC.com
Puggioni, Vis Pesaro
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ancora pochi minuti e Vis Pesaro e Carpi scenderanno sul terreno di gioco del Tonino Benelli per la diciottesima giornata del campionato di Serie C, girone B. Vis che cerca punti per salutare al meglio il proprio pubblico, ospiti per continuare la striscia di vittorie consecutive, giunta al momento a cinque.

Per i padroni di casa debutto tra i pali del nuovo acquisto Puggioni, difesa a 3 che vede l’arretramento di Paoli, la novità a centrocampo è la presenza di Gabbani che prende il posto di Botta, mentre Tessiore vince il ballottaggio con Ejjaki. In avanti confermata la coppia Voltan-Grandolfo.

Nessuna sorpresa invece tra le fila ospiti, Riolfo conferma il 4-3-2-1 ipotizzato alla vigilia; Sabotic rientra in difesa dopo aver saltato la trasferta di Trieste, Simonetti viene scelto per sostituire lo squalificato Hraiech.

Arbitra il signor Mario Cascone di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti di linea Thomas Miniutti di Maniago e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala.

Queste le formazioni ufficiali:

VIS PESARO (3-5-2): Puggioni;  Gianola, Paoli, Farabegoli; Pannitteri, Tessiore, Gabbani, Misin, Pedrelli; Voltan, Grandolfo. A disp.: Golubovic, Bianchini, Lelj, Botta, Romei, Gomes,  Di Nardo, Adorni, Morelli, Ejjaki, Tascini, Malec.  All. Pavan.

CARPI (4-3-2-1): Nobile; Rossoni, Sabotic, Ligi, Sarzi Puttini; Simonetti, Pezzi, Saric; Jelenic,  Maurizi; Biasci. A disp.: Rossini, Carta, Varoli, Pellegrini, Carletti, Van der Heijden, Lomolino, Fofana, Clemente, Mastaj, Boccaccini, Tommasone. All. Riolfo

ARBITRO: Mario Cascone di Nocera Inferiore (Miniutti-Buonocore)