Vis Pesaro-Ravenna, le formazioni: le novità sono Giovannini e Luciani
Sono ufficiali le formazioni di Vis Pesaro-Ravenna. Nel padroni di casa, Stellone punta sul 3-4-1-2, ma cambia qualcosa in avanti: conferma per la coppia offensiva composta da Nicastro e Stabile, ma sulla trequarti c'è Giovannini che viene preferito a Di Paola. A centrocampo rientra dal primo minuto Paganini accanto a Pucciarelli con Zoia e Vezzoni sulle fasce. In difesa, davanti a Pozzi, la novità rispetto all'ultima gara è Bove al posto di Di Renzo. Confermati Primasso e Ceccacci. Nel Ravenna, mister Marchionni punta sul suo solito 3-5-2 e in attacco sceglie Luciani per sostituire l'infortunato Okaka. Confermato, ovviamente, Spini mentre partono dalla panchina Motti e Viola. A centrocampo c'è Corsinelli sulla fascia destra con Rrapaj a sinistra. In mezzo giocano Di Marco, Rossetti e Tenkorang. In difesa, accanto ad Esposito e Scaringi, arretra Donati nella linea a tre al posto di Solini. In porta Anacoura.
Ecco le formazioni ufficiali:
Vis Pesaro (3-4-1-2): Pozzi; Ceccacci, Primasso, Bove; Zoia, Pucciarelli, Paganini, Vezzoni; Giovannini; Nicastro, Stabile. A disposizione: Guarnone, Fratti, Tonucci, Di Renzo, Nina, Di Paola, Berengo, Beghetto, Ascione, Ventre. Allenatore: Roberto Stellone.
Ravenna (3-5-2): Anacoura; Donati, Esposito, Scaringi; Corsinelli, Tenkorang, Rossetti, Di Marco, Rrapaj; Spini, Luciani. A disposizione: Stagni, Borra, Falbo, Mandorlini, Motti, Viola, Lonardi, Calandrini, Zagre, Castellacci, Da Pozzo, Menegazzo. Allenatore: Marco Marchionni.
Arbitro: Edoardo Gianquinto di Parma. Assistenti: Pierpaolo Vitale di Salerno e Alberto Rinaldi di Pisa. Quarto uomo: Francesco D’Eusanio di Faenza. Operatore FVS: Davide Merciari di Rimini.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati