A. Cerignola, Tisci: "Sconfitta che ci fa capire che dobbiamo far meglio"

L'Audace Cerignola cade in casa contro il Picerno e infila la terza partita di fila senza vittorie. Ivan Tisci, tecnico dei pugliesi, inizia parlando del confronto con i tifosi a fine gara, fuori dallo stadio: "I tifosi erano venuti a darci sostegno in settimana, per dirci che ci sarebbero stati nonostante l'impossibilità di entrare in curva. A fine partita siamo usciti a salutarli e a ringraziarli, avremmo voluto regalargli una vittoria ma purtroppo così non è stato. Erano dispiaciuti e rammaricati per la sconfitta, così come lo siamo noi, ma hanno apprezzato l'impegno dei ragazzi".
Sulla partita: "Il Picerno ha dimostrato di essere una squadra organizzata e brava a gestire il vantaggio. Noi davamo l'impressione di avere poco coraggio, siamo cresciuti solo dopo aver creato le prime occasioni ma alla fine non è bastato e incassiamo una sconfitta e un espulsione che peserà nella prossima gara. Gli episodi? Non parlo degli arbitri perché gli errori li possono commettere tutti, i ragazzi si sono lamentati per un paio di falli in area che potevano essere sanzionati con il rigore ma non intendo usare l'arbitro come alibi e mi prendo la prestazione della squadra".
I pugliesi ora sono fuori dalla zona playoff: "La classifica la guardo poco, perché è molto corta dal sesto posto in giù. L'importante è dare continuità di risultati, ora è arrivata una sconfitta e dobbiamo ripartire già dalla prossima per riprendere il cammino. Sono sicuro che questa battuta di arresto servirà a tutti per capire che possiamo e dobbiamo fare meglio".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati