Alla ricerca di conferma e rivalsa. Probabili formazioni di Vibonese-Rieti

09.11.2019 11:00 di  Antonio Capizzi   vedi letture
Alla ricerca di conferma e rivalsa. Probabili formazioni di Vibonese-Rieti
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Lo scenario del “Luigi Razza” di Vibo aprirà il quattordicesimo turno del campionato di Serie C, girone C. La Vibonese, reduce dall’ottima prestazione e dal punto raccolto a Bari, ha sicuramente voglia di vincere davanti ai propri tifosi dopo tre pareggi consecutivi; dall’altro lato il sorprendente Rieti di mister Caneo che dopo l’inaspettata vittoria contro la Sicula Leonzio ha inanellato risultati importanti che hanno permesso ai laziali di risalire la china dopo un avvio, anche per motivi extra campo, molto complicato. Due squadre costruite con la stessa filosofia di gioco, ma mister Modica farà di tutto per prevalere l’avversario e continuare a stupire. Situazione di classifica leggermente diversa, Vibonese all’undicesimo posto con 17 punti e incollata al treno playoff mentre il Rieti al diciassettesimo piazzamento con 12 punti, tutti raccolti nelle ultime settimane.

QUI VIBONESE – Entusiasmo e consapevolezza nei propri mezzi, i rossoblu cercano questo in una sfida che sulla carta sembrerebbe scontata, ma che non lo è affatto per merito del Rieti totalmente rivoluzionato da Caneo. Non si schioda dal 4-3-3 che tanto sta facendo bene, a livello di uomini dovrebbero essere confermati in blocco quelli di Bari, con Bernadotto ancora favorito su Emmausso per affiancare Bubas e Berardi. A centrocampo ancora Prezioso con Petermann e Tumbarello, in terzetto di qualità e quantità. Dopo il brutto scontro del San Nicola torna disponibile Altobello, panchina per Malberti.

QUI RIETI – Quattro risultati utili consecutivi per i ragazzi di mister Caneo, che dopo essere arrivato ha portato soltanto buon gioco e prestazioni all’altezza di una squadra che può lottare per la salvezza. A Vibo senza paura e quasi certamente con lo stesso blocco che ha fermato, una settimana  fa, la Virtus Francavilla sul risultato di 1-1. Si va per la difesa a 3 con Gigli, Aquilanti e Granata a fare da scudo ad Addario tra i pali; intoccabile il tridente offensivo con Marcheggianni, Beleck e De Paoli.

Le probabili formazioni della partita che potrai seguire tramite il LIVEMatch di TuttoC.com

Vibonese (4-3-3): Greco, Altobello, Redolfi, Ciotti, Marhous, Petermann, Tumbarello, Prezioso, Berardi, Bubas, Bernardotto. All. Modica 

Rieti (3-4-3): Addario, Gigli, Aquilanti, Granata, Tiraferri, Zanchi, Palma, Esposito, Marcheggiani, Beleck, De Paoli. All. Caneo 

Arbitro: Federico Fontani di Siena (Di Maio/ Centrone)