Atalanta U23, Bocchetti: "Fatti tanti errori sui quali dobbiamo lavorare"
Secondo passo falso delle ultime tre uscite per l'Atalanta U23, che oggi ha subito una vera e propria beffa ad opera della capolista Benevento: i nerazzurri si sono infatti ritrovati sul 3-1 per poi soccombere sul 4-3 proprio allo scadere.
Mister Salvatore Bocchetti ha commentato così la sconfitta casalinga odierna: "Abbiamo fatto bene nel primo tempo, tranne la disattenzione sulla loro prima rete. Peccato perché eravamo sul 3-1 a fine primo tempo. Nella ripresa loro sono saliti in pressing e abbiamo fatto fatica. Il Benevento è una squadra molto forte, ma abbiamo fatto tanti errori sui quali dovremo lavorare. Potevamo e dovevamo sfruttare meglio il vantaggio. Ora andiamo avanti e analizziamo su cosa possiamo crescere, in vista della prossima sfida con il Crotone".
Ha concluso così: "Reagiremo lavorando, è dura da mandare giù ma il calcio è così. Bisogna crescere anche su queste cose, stavamo giocando bene e poi abbiamo subito troppo. Ci tenevamo tanto a portare a casa questo risultato, infatti forse è subentrata anche un po’ di paura, anche se non deve esserci in queste situazioni. Guardiamo avanti".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati