Atalanta U23-Giugliano, per alzare l'asticella: le probabili formazioni

Atalanta U23-Giugliano, per alzare l'asticella: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Oggi alle 10:50Girone C
di Giacomo Principato

L'entusiasmo c'è, così come la necessità, se non addirittura l'imperativo, di vincere: basterebbe già questo per animare un incontro inedito tanto interessante quale Atalanta Under 23-Giugliano, antipasto del Girone C di Serie C in occasione della 13esima giornata di campionato. Una sfida che promette scintille, non solo per la presenza di un allenatore istrionico quale l'ormai noto Eziolino Capuano nei gialloblu quanto per l'ottimo momento di forma della formazione di Bocchetti che ha trovato la quadra e ora si sta divertendo a suon di goal. Una bella gatta da pelare dunque per i campani, che grazie all'apporto del nuovo mister stanno comunque ottenendo i risultati sperati e ora vogliono continuare per bene il lavoro uscendo dalle zone calde approfittando di una classifica dalle distanze minime. Entrambe avvisate: per salire e scendere ci vuole pochissimo.

QUI ATALANTA UNDER 23 - Mister Bocchetti ha trovato la soluzione giusta, perciò si proseguirà sulla stessa strada al netto di qualche errore nella prestazione contro l'Audace Cerignola che potrebbe portare a qualche leggera variazione nell'undici iniziale. Assenti Bergonzi, Cassa e Pardel, per l'allenatore c'è da decidere chi tra Idele, Ghislandi e Simonetto giocherà sulle fasce e se Cissé potrà scalzare il favorito Misitano davanti.

QUI GIUGLIANO - Capuano ha ammesso di avere qualche dubbio, che porterà a dei probabili cambiamenti rispetto al match contro il Siracusa. Ci sarà anche l'ultimo arrivato Improta, che chiaramente necessita di tempo e non è dunque pronto se non per uno spezzone per rimettersi in gioco dopo mesi da svincolato. Davanti occhio alla candidatura di Prado, reduce dal goal decisivo contro il Siracusa potrebbe fare staffetta con Nepi.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Atalanta Under 23 (3-4-2-1): Vismara; Comi, Navarro, Guerini; Idele, Riccio, Levak, Ghislandi; Vavassori, Manzoni; Misitano. A disp. Torriani, Sassi, Plaia, Simonetto, Berto, Panada, Pounga, Cortinovis, Cisse, Tornaghi, Colomo, Fiogbe, Papadopoulos, Mencaraglia, Lonardo. All. Bocchetti.

Giugliano (3-4-2-1): Russo; Laezza, De Rosa, Caldore; Milan, Zammarini, Peluso, La Vardera; Baldé, D'Agostino; Prado. A disp. Bolletta, Borello, Njambe, Vaglica, D'Avino, Improta, Esposito, De Francesco, Minei, Forciniti, Prezioso, Del Fabro, Lops, Peluso, Nepi. All. Capuano.

Arbitro: Enrico Eremitaggio sez. di Ancona (Ambrosino-Recupero). IV ufficiale: Frasynyak sez. di Gallarate. Operatore FVS: Martone sez. di Monza.