Audace Cerignola, 23 reti segnate in amichevole a una squadra di Terza Categoria

L'Audace Cerignola di mister Vincenzo Maiuri è scesa in campo questo pomeriggio nel ritiro di San Giovanni Rotondo per un'amichevole contro l'Universal Foggia, squadra di Terza Categoria. Non c'è stata storia, come prevedibile, con gli ofantini che hanno trovato la via della rete per ben ventitré volte: tra i protagonisti di giornata Cuppone, autore di sei reti, ed Emmausso, a segno in tre circostanze, mentre hanno festeggiato la doppietta Faggioli e Ianzano.
Completano il tabellino le singole realizzazioni di Spaltro, Russo, Bianchini, Cretella, Parlato, Ballabile, Sabbatani e Carnevale, oltre a due autoreti.
Pubblicità
Girone C
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com