Avellino, buone notizie dall'infermeria: si rivedono Rocca e Toscano

Ripresa degli allenamenti a porte aperte per l'Avellino al Partenio. Lavoro di recupero per chi ha giocato a Crotone e poi esercitazioni tattiche per tutti. Buone notizie intanto dall'infermeria: si sono rivisti Rocca e Toscano, per loro solo lavoro di corsa per ricominciare a riassaporare il campo.
Lavoro a parte per Cionek e Patierno ma niente di grave: classico differenziato di recupero post partita per due calciatori che hanno bisogno di gestirsi diversamente. Lavoro col gruppo per Tribuzzi, ormai rientrato in squadra già con la convocazione di Crotone. Da domani tornano le porte chiuse al Partenio per preparare il derby contro la Casertana. Lo riporta tuttoavellino.it.
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com