Bari-Paganese, Di Gennaro e Iannone le novità: le formazioni ufficiali

26.09.2021 14:25 di Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Bari-Paganese, Di Gennaro e Iannone le novità: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Dopo appena cinque giornate, è già aria di scontro diretto nel girone C di Serie C: allo stadio San Nicola si affrontano Bari e Paganese in un match che potrebbe persino regalare il primato del raggruppamento, qualora il Monopoli non dovesse fare risultato nella trasferta di Francavilla.

I pugliesi con la formazione tipo ma con qualche novità rispetto alle ultime uscite stagionali: Di Gennaro in campo dal 1', chiamato a gestire le operazioni in cabina di regia, mentre in attacco Simeri farà coppia con Antenucci, solo panchina per Cheddira. Davanti a Frattali, nel 4-3-1-2 disegnato da mister Mignani, spazio a Di Cesare e Terranova, centrali di difesa, Belli e Ricci terzini. Maita e D'Errico le mezzali. 

Gli azzurrostellati si dovrebbero schierare con il 4-3-1-2: Baiocco in porta, Scanagatta e Manarelli terzini, Schiavi e Murolo centrali. Cretella e Zanini mezzali, Tissone playmaker. Firenze trequartista, in attacco Castaldo e Iannone, chiamato a sostituire l'indisponibile Diop, all'esordio da titolare.

Dirige l'incontro il signor Claudio Petrella della sezione di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Francesco Cortese ed Emilio Micalizzi entrambi della sezione di Palermo. Quarto ufficiale il signor Andrea Zambetti della sezione di Lovere.

Queste le formazioni ufficiali dell'incontro

Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Di Cesare, Terranova, Ricci; Maita, Di Gennaro, D'Errico; Botta; Antenucci, Simeri. A disp.: Polverino, Gigliotti, Celiento, Bianco, Cheddira, Citro, Mazzotta, Pucino, Scavone, Marras, Paponi, Mallamo. All. Mignani

Paganese (4-3-1-2): Baiocco; Scanagatta, Schiavi, Murolo, Manarelli; Cretella, Tissone, Zanini; Firenze; Castaldo, Iannone. A disp.: Pellecchia, Caruso, Sbampato, Vitiello, Piovaccari, Volpicelli, Perlingieri, Sussi, Schiavino, Guadagni, Zito, Del Regno. All. Grassadonia

Arbitro: Claudio Petrella della sezione di Viterbo (ass. Cortese-Micalizzi) - IV: Zambetti