Benevento, enigma Angelo Talia: zero minuti nelle ultime gare
Nel Benevento di Antonio Floro Flores cresce l’attenzione attorno al mancato impiego di Angelo Talia, rimasto ai margini nelle ultime due partite contro Cosenza e Salernitana senza totalizzare minuti, nonostante il risultato fosse già indirizzato. Un dato sorprendente se confrontato con il gol segnato a Foggia e con le buone sensazioni offerte nelle uscite precedenti.
Il centrocampista, lo evidenzia oggi il Mattino ed.Benevento, che in stagione ha collezionato appena 276 minuti complessivi, finora è stato schierato dal primo minuto solo a Picerno in campionato e a Giugliano in Coppa. L’esclusione a sorpresa del match con il Sorrento e l’esplosione di Prisco lo hanno ulteriormente penalizzato nelle gerarchie.
Con tre gare ancora da disputare nel girone d’andata, il suo minutaggio sarà un indicatore decisivo: se non dovesse crescere, a gennaio il club potrebbe valutare una cessione per liberare spazio e rinforzare il reparto con uno o due innesti funzionali al possibile passaggio alla mediana a tre.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati