Benevento, Monticciolo: "Condannati dall'unica palla gol avversaria. Rigore? L'arbitro ha cambiato idea"

Alessandro Monticciolo, vice-allenatore dello squalificato Gaetano Auteri, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del Benevento contro il Casarano. Di seguito le parole riprese dai colleghi di CalcioBenevento.it: "Dispiaciuti e delusi per il risultato, sapevamo che era una partita complicata perché il Casarano veniva da una sconfitta con l’Atalanta. La partita i ragazzi l’hanno giocata, hanno dato tutto, potevamo fare meglio alcune cose, direi che torniamo a casa con un KO immeritato e che potrà farci crescere. Avevamo la sensazione di potergli far male da un momento all’altro, invece abbiamo finito per perderla, condannati forse dall’unica palla gol che hanno avuto.
Siamo una squadra forte, possiamo e dobbiamo crescere. Questa sconfitta alzare il livello di rabbia e di attenzione, ci farà crescere come gruppo sotto tutti gli aspetti. Siamo molto arrabbiati, torniamo a casa senza punti, ma la prestazione c’è stata. È un peccato uscire da qua senza punti, sebbene vadano fatti i complimenti al Casarano.
Sul rigore prima assegnato e poi revocato: “L’arbitro ha cambiato idea, nonostante sembrasse molto convinto. Ne prendiamo atto, non possiamo fare altro”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
