Bianco: "Leonzio società che non vive alla giornata"

16.07.2018 23:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Paolo Bianco
TMW/TuttoC.com
Paolo Bianco
© foto di Uff. Stampa Sicula Leonzio

Primo giorno di allenamento quest'oggi per la Sicula Leonzio. Prima della seduta mister Paolo Bianco ha commentato l’avvio del lavoro sul campo in una videintervista: "C'è tantissima voglia e la solita emozione del primo giorno e provare a fare qualcosa di bello con questa squadra. Ogni giorno scopro cose nuove e belle, i progetti importanti che ha questa società, che non si pone dei limiti, senza creare però false illusioni. È una società che non vive alla giornata, ma che programma e che ha bene in mente dove vuole arrivare. Lo dimostra il percorso degli ultimi anni: non è frutto del caso ma di programmazione e di persone ambiziose e dotate di passione".

Ma cosa si propone Paolo Bianco a livello personale il tecnico? "La mia crescita passa dalla crescita dei miei calciatori. Sono loro che mi permetteranno di migliorare, spero di farla crescere sia nei singoli sia nel gruppo".

Battuta finale sui tifosi: "A loro dico di starci vicino perché abbiamo la fortuna di avere una società seria che ha programmi importanti. Li invito a seguirci, anche durante gli allenamenti. Per chi ci segue sempre, le porte saranno aperte ad ogni seduta".