Bisceglie-Casertana, la gara del riscatto: le probabili formazioni

25.09.2018 11:40 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Luigi Castaldo (Casertana)
TMW/TuttoC.com
Luigi Castaldo (Casertana)
© foto di Giuseppe Scialla

Dopo la botta di Rieti, l'attesa Casertana riparte da Bisceglie, dove questa sera alle 20:30 affronterà la formazione nerazzurra nel confronto valido per la 3^ giornata del Girone C: alla quale, ironia della sorte, anche gli uomini di mister Ginestra arrivano dopo una sconfitta, e quindi con la voglia di riscatto. Al "Ventura" si prevede quindi battaglia, oltre che uno stadio non troppo pieno, specie se si considera che per i campani, nel settore ospiti, sono stati messi in vendita solo 99 biglietti (QUI).

Buone notizie per la squadra pugliese, che questa sera dovrebbe tranquillamente poter contare su tutti gli effettivi a propria disposizione, visto che anche Maccarrone dovrebbe rientrare dall'infortunio patito nella prima di campionato contro la Vibonese: e troppe variazioni rispetto a domenica non dovrebbero esserci. Discorso diverso per la Casertana, con mister Fontana che si trova costretto a dover ridisegnare la difesa: out per infortunio Pasqualoni, per squalifica Blondett, appiedato per tre turni dal giudice sportivo. Rientra invece Rainone, che sarà schierato titolare. Gli altri dubbi si legano alle condizioni del centrocampista Vacca e dell'attaccante Floro Flores, non apparsi al meglio: il centrocampista rimane comunque favorito su Cigliano per la maglia da titolare, mentre l'ex Chievo pare di nuovo destinato alla panchina. Inamovibile Castaldo, in avanti Alfageme rimane in pole per l'altro posto.

A dirigere il confronto, che potrete seguire su Tutto C.com a partire dalle 20:00 crica, sarà il sig. Mario Vigile di Cosenza, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Perrotti e Antonio Severino, entrambi dalla sezione di Campobasso.




Le probabili formazioni:

BISCEGLIE (3-5-2): Crispino; Maestrelli, Markic, Bottalico; Longo, Onescu, Giacomarro, Risolo, Jakimovski; De Sena, Starita. A disp: Addario, Maccarrone, Toskic, Calandra, Raucci, Sisto, Scalzone, Antonicelli, Messina, Beghdali. All: Ginestra

CASERTANA (3-5-2): Russo; Rainone, Lorenzini, Pinna; De Marco, Romano, Vacca, D'Angelo, Zito; Castaldo, Alfageme. A disp: Zivkovic, Adamonis, Ciriello, Floro Flores​​​​​​​, Cigliano​​​​​​​, Santoro, Padovan, Ferrara, Mancino. All: Fontana