Bisceglie-Palermo, le probabili formazioni. Rosanero a caccia di riscatto

18.10.2020 11:40 di Andrea Carlino   Vedi letture
© foto di TuttoPalermo.net
Bisceglie-Palermo, le probabili formazioni. Rosanero a caccia di riscatto

Già un bivio per Roberto Boscaglia sulla panchina del Palermo: due sconfitte nelle prime tre gare con il capitombolo contro l'Avellino che ha fatto davvero male alla squadra rosanero. C'è occasione per riscattarsi e giunge con la gara contro il Bisceglie. Gli azzurronerostellati di Bucaro, ripescati dopo l'amara retrocessione dello scorso campionato, cercheranno di vendere cara la pelle e dirà continuità alla vittoria maturata contro il Foggia nell'infrasettimanale. L'arbitro sarà Ricci della sezione di Firenze.

QUI BISCEGLIE - 4-3-3 per Bucaro con Spurio in porta, Di Marino e Giron esterni, Priola e Vona coppia di centrali difensivi. Maimone, Cittadino e Zagaria in mezzo con Padulano, Rocco e Vitale a formare il tridente offensivo. Così l'allenatore prima della gara: "Sappiamo che il Palermo finora non ha fatto gol e non vorrei che, per la legge dei grandi numeri, si sbloccassero proprio domenica. Abbiamo analizzato le loro gare e certo non sono mancate le opportunità per andare a segno. Toccherà a noi fa sì che il digiuno si prolunghi".

QUI PALERMO - Ritorno al passato per Boscaglia con il 4-2-3-1 con Pelagotti in porta, Almici e Corrado terzini, Accardi e Lancini in mezzo. Luperini e Odjer in mediana con Silipo, Floriano e Rauti sulla trequarti. Lucca centravanti. Out Somma, Marconi e Palazzi. Così il tecnico prima del match: "La squadra sta prendendo forma non solo dal punto di vista tecnico ma anche da quello della condizione. Incominciamo a essere competitivi, mi aspetto grossi cambiamenti. Mettiamoci in testa che tutto quello che succede fa parte di un normale processo di crescita".

Queste le probabili formazioni del match Bisceglie-Palermo, sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie C girone C (LIVE MATCH su TuttoC.com a partire dalle 15.00):

BISCEGLIE (4-3-3): Spurio; De Marino, Priola, Vona, Giron; Maimone, Cittadino, Cigliano; Padulano, Rocco, Musso. A disposizione: Russo, Barletta, Pelliccia, Tarantino, Manfrellotti, Zagaria, Lauria, Sartore, Mansour, Ferrante, Laraspata, Vitale. Allenatore: Bucaro.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Lancini, Corrado; Luperini, Odjer; Silipo, Rauti, Floriano; Saraniti. A disposizione: Fallani, Doda, Crivello, Martin, Santana, Valente, Peretti, Lucca, Kanoute, Broh. Allenatore: Boscaglia.

ARBITRO: Ricci della sezione di Firenze

Bisceglie VS Palermo 18/10/2020 Ore: 15:00 SEGUI Bisceglie VS Palermo IN STREAMING SU LIVE NOW