Casarano-Latina, sfida da non sbagliare: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 14:30 Casarano e Latina. Le due formazioni sono attese da una sfida cruciale per entrambe: i pugliesi dovranno riscattare lo stop dell'ultimo turno per 3-1 contro il Potenza, mentre gli ospiti hanno cambiato guida tecnica, affidandosi a Volpe per il dopo Bruno.Sono 24 i punti dei padroni di casa, dieci in più rispetto ai nerazzurri, invischiati nella lotta per non retrocedere.
QUI CASARANO - Mister Di Bari rinuncia ai soliti lungodegenti Celiento e Versienti e si affida al 3-5-2 con Bacchin tra i pali e una difesa a tre che vedrà Lulic, Guastamacchia e Gega a difesa della porta. Caiazzo e Gyamfi saranno gli esterni, con Maiello in cabina di regia e Logoluso insieme a Di Dio a centrocampo. In attacco, Chiricò certo del posto con il ballottaggio tra Perez e Zanaboni, con il primo favorito.
QUI LATINA - Volpe esordirà provando a dare una scossa ai suoi. Nel 3-5-2, in porta ci sarà Mastrantonio mentre la difesa a tre sarà composta da Calabrese, Parodi e Marenco. Sugli esterni spazio per Porro e Pace, con Hergheligiu, Pannitteri e Fasan, quest'ultimo da raccordo tra centrocampo e attacco. Non ci sarà Riccardi: Parigi completerà l'attacco con Gagliano.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Casarano e Latina a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.
CASARANO (3-5-2): Bacchin; Lulic, Guastamaccchia, Gega; Caiazzo, Di Dio, Maiello, Logoluso, Gyamfi; Chiricò, Perez. Allenatore: Vito Di Bari
LATINA (3-5-2): Mastrantonio; Calabrese, Parodi, Marenco; Porro, Hergheligiu, Pannitteri, Fasan, Pace; Gagliano, Parigi. Allenatore: Gennaro Volpe
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati