Casarano-Monopoli, c'è Bacchin tra i pali. Le formazioni ufficiali
Al “Giuseppe Capozza” va in scena un incrocio d’alta quota tra Casarano e Monopoli, entrambe appaiate a 18 punti e pronte a contendersi un posto nelle zone nobili della classifica del girone C di Serie C. Il Casarano di Vito Di Bari, reduce da un periodo meno brillante e a secco di vittorie dal 12 ottobre contro il Cerignola, cerca risposte davanti al proprio pubblico affidandosi al suo tridente tecnico. Nel 3-4-2-1 scelto dal tecnico, Chiricò e Millico agiranno alle spalle del centravanti Malcore, mentre sulle corsie laterali Cajazzo e Gyamfi avranno il compito di garantire spinta e copertura.
Sul fronte opposto, il Monopoli di Alberto Colombo arriva in Salento forte di due successi consecutivi contro Crotone e Giugliano, e conferma la fiducia al 3-5-2 che ha ridato equilibrio e solidità ai gabbiani. In avanti spazio ancora alla coppia Longo–Fall, con Battocchio in cabina di regia e Valenti e Imputato sugli esterni per dare ampiezza e ritmo.
Una sfida tra due squadre in salute, ma con motivazioni diverse: il Casarano vuole ritrovare il sorriso, il Monopoli sogna l’aggancio al gruppo di testa.
Ecco le formazioni ufficiali:
Casarano (3-4-2-1): Bacchin; Gega, Lulic, Pinto; Cajazzo, D’Alena, Logoluso, Gyamfi; Millico, Chiricò; Malcore.
All.: Vito Di Bari.
Monopoli (3-5-2): Piana; Vitiritti, Miceli, Angileri; Valenti, Calcagni, Battocchio, Scipioni, Imputa; Longo, Fall.
All.: Alberto Colombo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati