Casarano, Obbiettivo: "La differenza la fanno le persone, abbiamo basi solide"

Dopo un inizio di stagione incoraggiante, il Casarano di Antonio Obbiettivo continua a stupire in Serie C, scalando posizioni e consolidando il proprio progetto tecnico. Il club salentino, tornato a misurarsi stabilmente con le big del girone, punta su coesione, pragmatismo e un ambiente che crede fortemente nei propri mezzi.
Dal Corriere dello Sport – ed. Puglia emergono parole chiare del dirigente rossazzurro: "Società, squadra e ambiente: è la forza del gruppo la nostra arma vincente. Vogliamo andare lontano, il progetto guarda al futuro". Obbiettivo sottolinea la crescita collettiva e la solidità di un gruppo che ha ritrovato entusiasmo: "Adesso la classifica affascina, ma dobbiamo restare realisti: siamo una realtà che punta in alto senza perdere di vista il lavoro quotidiano".
Guardando al percorso fatto, l’allenatore rimarca i valori che stanno dietro ai risultati: "La differenza la fanno le persone: dirigenti, staff e ragazzi che condividono la stessa mentalità. Abbiamo scelto giocatori motivati, capaci di mettere il noi davanti all’io. Abbiamo costruito basi solide, ma non ci fermiamo. Il nostro obiettivo è dare continuità, guardando lontano e migliorando ogni giorno".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
