Casertana, Cervera: "Problema infortuni, Butic sarà ancora indisponibile"
Gianluca Cervera, vice allenatore della Casertana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Picerno. Tuttocasertana.it riporta le sue parole: "La gara disputata a Casarano ha lasciato grande amarezza. Il risultato non ci ha premiati, nonostante la prova di carattere offerta dal gruppo in una situazione tutt’altro che semplice. L’auspicio è che questa sia stata l’ultima uscita in piena emergenza: ora serve tornare alla vittoria contro un avversario profondamente rinnovato, che dopo un girone d’andata complicato ha saputo risollevarsi.
Sul fronte infermeria, Butic ha ripreso ad allenarsi ma non sarà disponibile, mentre Bacchetti verrà inserito nella lista dei convocati. È una risorsa importante: potrà partire titolare o entrare a gara in corso, l’essenziale è poter tornare a contare su di lui.
Di fronte ci sarà una squadra organizzata, con un’identità di gioco chiara, analizzata con attenzione durante la settimana. La sconfitta subita a Benevento soltanto dopo oltre cento minuti è indicativa della loro solidità. L’obiettivo sarà limitarne i punti di forza, pur concentrandoci soprattutto sul nostro percorso di crescita. In campo l’atteggiamento sarà lo stesso di sempre: giocare per vincere.
Rispetto alla sfida dell’andata, il bottino di punti è leggermente inferiore, ma le difficoltà sono state di natura diversa. All’inizio serviva tempo per trovare l’intesa giusta; una volta raggiunta la completezza della rosa, i risultati sono arrivati. Ora il problema è legato ai numerosi infortuni, che stiamo recuperando gradualmente. In ogni caso, chi è stato chiamato a dare il proprio contributo ha sempre risposto con impegno e dedizione".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati