Casertana, emergenza a sinistra: Liotti in dubbio, Falasca pronto a partire titolare

Casertana, emergenza a sinistra: Liotti in dubbio, Falasca pronto a partire titolareTMW/TuttoC.com
Oggi alle 12:00Girone C
di Laerte Salvini

Settimana intensa per la Casertana, che prepara la trasferta di sabato alle 14:30 sul campo del Picerno tra squalifiche, acciacchi e scelte di formazione da definire. Come sottolinea Il Mattino edizione Caserta, il tecnico Federico Coppitelli dovrà rinunciare a Simone Proia, fermato per due giornate dal Giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata contro il Casarano.

A complicare i piani del tecnico anche le condizioni di Daniele Liotti, uscito acciaccato per un problema alla caviglia. L’ex Avellino è in dubbio e potrebbe lasciare spazio a Falasca, che si candida a una maglia da titolare. Il giovane esterno mancino, prodotto del vivaio del Sassuolo, ha già mostrato qualità in fase offensiva, anche se dovrà garantire maggiore continuità e solidità difensiva per non far rimpiangere il compagno più esperto.

In mezzo al campo, al posto di Proia, scalpita Leone, anch’egli scuola Sassuolo e già autore di due reti in campionato, mentre Llano rappresenta un’alternativa duttile, potendo agire anche da terzino destro. Davanti resta vivo il ballottaggio Vano–Casarotto, con quest’ultimo in vantaggio nelle gerarchie.