Casertana, raccolta fondi durante la gara contro il Cosenza

Casertana, raccolta fondi durante la gara contro il CosenzaTMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla
Oggi alle 16:15Girone C
di Giuseppe Lenoci

Non solo lavoro in campo per la Casertana, che ha pubblicato quanto segue sui propri Social: "Raffaele è un grande tifoso della squadra campana e nei giorni scorsi ha incontrato il presidente Giuseppe D’Agostino negli uffici della sede rossoblù. Un piacevole appuntamento in cui il patron ha toccato con mano la grande passione di Raffaele per i falchetti: da lì il desiderio di fare in modo che i colori rossoblù potessero diventare uno strumento per dare una mano a chi in questo momento ha bisogno di sostegno.
Raffaele è non vedente e da anni è impegnato in prima linea al fianco di associazioni o di semplici amici.

La Casertana FC ha voluto, così, dare voce ad un’iniziativa importante sulla quale sta lavorando: una raccolta fondi per permettere ad un ragazzo non vedente di godere dell’ausilio di un cane guida. 
La Casertana scende in campo con Raffaele ed invita tutti i tifosi a fare sentire il proprio sostegno a questa lodevole iniziativa.
In occasione della gara di campionato di sabato, Casertana-Cosenza, Raffaele sarà in campo per donare alla Casertana la maglia con il logo di “Un cane guida come amico” e rilanciare l’invito a contribuire al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. 
Un modo ulteriore per sensibilizzare tutti ad abbattere ogni tipo di barriera".