Catania, c'è un problema gol. L'ultimo su azione più di un mese fa

24.02.2020 22:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Catania, c'è un problema gol. L'ultimo su azione più di un mese fa
TMW/TuttoC.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

"Il Catania ha creato, ma è mancato il cazzotto del k.o. Non abbiamo altre possibilità se non continuare a lavorare come stiamo facendo". Al terzo 0-0 di fila, inclusa la Coppa Italia, per gli etnei ormai è evidente un problema realizzativo e la cosa è sottolineata anche da mister Cristiano Lucarelli al termine del match con la Ternana. 

Per la squadra rossoazzurra infatti il gol sta diventando uno spauracchio. Nelle ultime sette partite giocate, inclusa la doppia semifinale di Coppa con la Ternana, solo una rete realizzata, su calcio di rigore da Mazzarani - che per altro domenica ha fallito dal dischetto - mentre per l'ultima su azione bisogna tornare al 22 gennaio, 3-1 con l'Avellino. Andarono in rete Curiale e Sarno, poi passato all'ultimo istante di mercato alla Triestina. 

Mister Lucarelli però è fiducioso: "Dobbiamo trovare il miglior Curcio, il miglior Mazzarani, i giocatori sono questi. Se sarò bravo, riuscirò a portare la squadra il primo maggio ad un certo livello realizzativo".