Catania, la carica di Caturano: "La squadra sa cosa vuole e ha le idee chiare"

Catania, la carica di Caturano: "La squadra sa cosa vuole e ha le idee chiare"TMW/TuttoC.com
Salvatore Caturano
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
Oggi alle 10:45Girone C
di Valeria Debbia

Salvatore Caturano, nuovo attaccante del Catania, si è presentato dai canali social del club: "Sono felicissimo di essere qui. Fuori dal campo sono una persona solare, mi piace scoprire posti nuovi e sono davvero contento di essere arrivato in Sicilia. 

Dal calcio ho imparato che servono tanti sacrifici e che bisogna avere rispetto per tutti, ma paura di nessuno. Il calcio è vita, qualcosa da vivere pienamente, soprattutto per noi calciatori. È un’esperienza che ti forma e ti insegna valori fondamentali.

L’idea del Catania per la stagione 2025-2026 è chiara: raggiungere gli obiettivi prefissati, che tutti conosciamo. Vogliamo dare il massimo in ogni partita, su ogni pallone. La squadra sa cosa vuole e ha le idee chiare. Le parole d’ordine rossazzurre sono rispetto, sacrificio e attaccamento alla maglia.

Per ottenere risultati in campo, la compattezza è fondamentale. Prima di tutto, bisogna creare un gruppo unito nello spogliatoio. La coesione è tutto: insieme cercheremo di costruire un ambiente fatto di persone rispettose, serene e con la voglia di lottare per un unico obiettivo. Forza Catania!".