Catanzaro-Teramo, tutto pronto al Ceravolo: le formazioni ufficiali

30.06.2020 20:05 di  Nando Armenante   vedi letture
Catanzaro-Teramo, tutto pronto al Ceravolo: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Catanzaro-Teramo, match valido per il 1° turno ad eliminazione diretta dei playoff del girone C. Intanto sono state rese noto poco fa le formazioni ufficiali della sfida. 

Rispetto alla vigilia, un solo cambio in casa Catanzaro: Auteri sceglie Carlini e non Tulli nel tridente formato da Di Piazza e Kanoute. Per il resto tutto confermato con Corapi al fianco di De Risio e Celiento nei tre di difesa con Riggio e Martinelli. Gli esterni saranno Casoli e Contessa. Out Bianchimano, non al meglio. Anche in casa Teramo c'è soltanto un cambio rispetto al prematch: Di Mascio sceglie Valentini tra i pali, anziché Lewandowski. Per il resto tutto confermato, da capire lo schieramento se sarà 4-3-1-2 o 3-5-2 con Cristini che arretrerebbe in difesa e i terzini a tutto campo a dare spinta. 

Ricordiamo che in caso di parità al 90' non ci saranno supplementari e rigori: il "vincitore" verrà decretato in base al miglior piazzamento nel girone di competenza. In questo caso, prevarrebbe il Catanzaro, arrivato 7° al termine della regular season mentre il Teramo ha chiuso 8°.

Ecco le formazioni ufficiali della sfida con la partita che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle ore 20:

CATANZARO (3-4-3): Bleve; Celiento, Atanasov, Martinelli; Casoli, Corapi, De Risio, Contessa; Kanoute, Di Piazza, Carlini. A disp.: Di Gennaro, Mittica, Nicoletti, Riggio, Urso, Statella, Novello, Iuliano, Tulli, Pinna, Bayeye, Di Livio. - Allenatore: Gaetano Auteri.

TERAMO (4-3-1-2): Valentini; Cancellotti, Soprano, Piacentini, Florio; Cristini, Santoro, Ilari; Mungo; Bombagi, Magnaghi. A disp.: Lewandowski, Tentardini, Di Matteo, Iotti, Sabatini, Cappa, Capraro, Arrigoni, Viero, Minelli, Samele, Birligea. - Allenatore: Cetteo Di Mascio. 

Arbitro: Daniele De Santis (sez. AIA di Lecce)