Cavese-Atalanta U23, lunch match al "Lamberti": le probabili formazioni
Al "Simonetta Lamberti" si gioca all'ora di pranzo tra Cavese-Atalanta U23, sfida valevole per la quindicesima giornata del girone C. Fischio d'inizio dell'incontro fissato alle ore 12:30 agli ordini del signor Alfredo Iannello di Messina.
Un solo punto divide le due squadre in classifica: 17 per la Dea-bis (con una partita da recuperare), 16 per i campani che sono in serie utile da 5 partite. I padroni di casa guidati da Fabio Prosperi sono reduci dallo scialbo 0-0 contro il Foggia, positivo per aver mantenuto la striscia di risultati attiva e la porta imbattuta per la seconda volta di fila, ora però chiamati a fare risultato davanti al proprio pubblico per provare ad allungare sulla zona bassa della classifica, visti i risultati del sabato. Dall'altra parte invece da capire quale sarà l'atteggiamento della truppa di Bocchetti, ferma da 14 giorni dopo il rinvio della sfida contro la Casertana per gli impegni in Nazionale di 6 calciatori nerazzurri. Nell'ultima partita disputata, l'Atalanta U23 era stata sconfitta per 1-0 in casa dal Giugliano di Capuano, vedendo interrotta una striscia di 5 vittorie consecutive.
QUI CAVESE - Prosperi deve fare a meno dello squalificato Diarrassouba e degli infortunati Ubaldi e Macchi che vanno ad aggiungersi a Piana, Peretti, Lamberti e Natale. Il tecnico, a parte i cambi obbligati, non sembra intenzionato a stravolgere la formazione vista nelle ultime uscite. In porta ci sarà Boffelli, linea difensiva confermata con Luciani, Cionek e Nunziata, sulle fasce laterali sicuro Amerighi a destra mentre dalla parte opposta è ballottaggio tra Pelamatti e Loreto. In mediana ritorna Orlando nel ruolo di mezzala con compiti anche offensivi ma pronto a dar man forte ad Awua e Munari, invece in avanti spazio nuovamente per Sorrentino e Fusco.
QUI ATALANTA U23 - Sorride Bocchetti per il rientro dei Nazionali e anche di Cassa che torna a disposizione del tecnico. Imbarazzo della scelta per il possibile undici da mandare in campo inizialmente: Vismara a difesa dei pali, linea arretrata che dovrebbe prevedere Guerini, Obric e Navarro (occhio però anche a Comi che scalpita). Sulla fascia destra Bergonzi favorito su Idele (in gol con l'Under 19 di Bollini) mentre sulla corsia mancina la certezza è Ghislandi, in mezzo favoriti Riccio e Levak, almeno uno dei due su Panada. Davanti Vavassori è certo della maglia, invece Manzoni 'sgomita' con Cortinovis per agire alle spalle di Misitano.
Di seguito le probabili formazioni dell'incontro: potrete seguire la sfida in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:
CAVESE (3-4-2-1): Boffelli; Luciani, Cionek, Nunziata; Amerighi, Awua, Munari, Pelamatti; Orlando, Sorrentino; Fusco. - All. Prosperi.
ATALANTA U23 (3-4-2-1): Vismara; Guerini, Obric, Navarro; Bergonzi, Riccio, Levak, Ghislandi; Manzoni, Vavassori; Misitano. - All. Bocchetti.
Arbitro: Iannello di Messina.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati