Cavese, Lamberti su Maiuri: "Dispiaciuto, ha avuto altri colloqui da aprile"

È iniziata ufficialmente questo pomeriggio la stagione 25/26 della Cavese che sarà ai nastri di partenza della Serie C per il secondo anno di fila. Dop il primo allenamento al "Lamberti", c'è stata la conferenza stampa di presentazione del neo ds Vincenzo De Liguori e dell'allenatore Fabio Prosperi. Presente anche il presidente Alessandro Lamberti: “Inizia una nuova stagione ed ho accanto a me il nuovo direttore sportivo e un nuovo allenatore con il quale inizieremo un percorso insieme, sono molto contento di questo team che si è venuto a creare".
"Devo ringraziare il direttore Logiudice che ci ha accompagnato per due anni - continua il numero 1 metelliano - Devo chiarire però alcuni aspetti: con Logiudice volevamo pianificare la nuova stagione, il direttore ha preferito non continuare e ha chiesto una buonuscita molto significativa ma per andare via non si dovrebbero avanzare tali richieste, quindi ho preferito esonerarlo perché così può stare tranquillo economicamente per la stagione 2025/26 e lo ringrazio ancora per quanto fatto".
Non mancano invece le frecciate su Vincenzo Maiuri dopo la risoluzione consensuale da parte del tecnico nello scorso mese di giugno: "Sono rimasto un po’ dispiaciuto dalle sue parole dopo l’addio perché lui dice di non essersi sentito garantito sul progetto tecnico in seguito al divorzio con Logiudice. In realtà ad Aprile, mentre noi eravamo in lotta per un posto nei playoff, lui ha avuto colloqui con altri club che alla fine si sono piazzati nei primi 10 posti della classifica. Inoltre, da quando è stato ingaggiato dal Cerignola, non è stato carino nei confronti della società Cavese la sua iniziativa di chiamare telefonicamente i nostri calciatori per convincerli a seguirlo. Io preferisco il silenzio quando si interrompe il rapporto ma purtroppo quando sento dichiarazioni fuori dalla realtà, mi irrigidisco e agisco diversamente”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
