Cavese, Prosperi: "Trapani top club. Macchi e Fella non disponibili"

Ecco le parole di Fabio Prosperi in conferenza stampa prima del match contro il Trapani: "La loro classifica è bugiarda, sul campo hanno 13 punti. Partita importante e difficile, affrontiamo una squadra di vertice e sarà importante fare bene. Ci sarà voglia di proseguire quello che si fa sul campo: dobbiamo cercare il risultato sul campo, continuando a mettere davanti la prestazione e ci auguriamo di poter raccogliere punti".
Come valuta il lavoro rispetto all'inizio di stagione?
"Stiamo arrivando ad una percentuale migliore dell'inizio. Mi auguro che, in un paio di settimane, si possano recuperare gli infortunati per garantirci solidità e rotazioni".
Cosa ha provato dopo la beffa contro la Salernitana?
"La settimana l'ho vissuta con l'amarezza di non aver dato la gioia alla nostra gente, siamo usciti con una prestazione che ci fortifica e con gli errori che non dovremo ripetere. Devo valutare diverse cose per i titolari".
Ci sono altri indisponibili?
"Macchi non credo sarà della partita, Fella invece l'abbiamo fermato perché era in forte sacrificio. Lo porteremo in panchina perché vogliamo stia con noi, ma non credo possa essere della partita".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
