Cavese, Rocchi soddisfatto: "Bravi a limitare Castaldo e Starita"

21.10.2019 16:50 di Ferdinando Armenante   vedi letture
Cavese, Rocchi soddisfatto: "Bravi a limitare Castaldo e Starita"
TMW/TuttoC.com

Buon momento di forma per Gabriele Rocchi, difensore della Cavese, autore di una buona prova nello 0-0 contro la Casertana. Il difensore degli aquilotti è intervenuto in sala stampa al termine della partita. 

Queste le sue dichiarazioni: "Con Matino abbiamo giocato bene in queste due partite, complice l'infortunio di Marzorati, e abbiamo preso zero gol. Sono sicuro che con il suo ritorno in campo, ci adatteremo nuovamente, anche grazie alla sua esperienza. Io qui ho un anno di contratto con opzione. La condizione fisica e atletica? Io penso di avere dei margini di allenamento, sono arrivato qui il 15 agosto e ho fatto poca preparazione con Moriero per poi passare subito con Campilongo dopo poche giornate. Siamo sul 70-80% ma possiamo migliorare ancora molto. In casa è un momento positivo, nelle ultime tre partite non abbiamo preso gol. Oggi è stata una partita molto dispendiosa, eravamo un po' più stanchi dal punto di vista mentale e fisico del solito a 20-25 minuti dalla fine. Era una partita tosta contro un avversario che presenta due attaccanti da 11 gol. Io, Nunziante, Polito e Matino siamo stati bravi a limitarli". 

Sul prossimo avversario, il Potenza capolista: "Mercoledì ci sarà da lottare e soffrire. Noi però dobbiamo cercare di dare continuità alla vittoria contro il Rende e il pareggio contro la Casertana. Se vogliamo colmare il distacco di punti, dobbiamo cercare di non perdere".