Cerignola-Atalanta u23, obbligatorio vincere: le probabili formazioni
È arrivato il momento del turno numero dodici del girone C: al Monterisi va in scena Audace Cerignola-Atalanta under 23, calcio d'inizio alle ore 14:30. Gli ofantini, che pure sono andati avanti in Coppa grazie al successo di mercoledì sul Casarano, sono in crisi di risultati in campionato, essendo reduci da quattro sconfitte di fila. Maiuri serra i ranghi e spera in un successo che possa anche allontanare l'ipotesi esonero. A presentarsi sul manto del Monterisi una delle formazioni più in forma: l'Atalanta, tra coppa e campionato, proviene da quattro successi di fila, ottenute grazie ad un calcio spumeggiante. Prima di eliminare l'Alcione, la Dea aveva ottenuto il successo su Cosenza, Trapani e Picerno. Aspettiamoci un match combattuto.
QUI AUDACE CERIGNOLA:
Gialloblù in campo con il 3-5-2. Davanti al portiere Greco la triade di difensori composta da Gasbarro, Todisco e Parlato. Spaltro e Russo saranno gli esterni di fascia, che diventeranno difensori aggiunti nelle fasi di non possesso, mentre in mediana la manovra potrà contare sulla regia mobile di Paolucci, con Vitale e Bianchini a supporto. In attacco pronti Emmausso e Cuppone.
QUI ATALANTA U23:
Dopo il turno di coppa, per gli orobici si prospetta un profondo cambiamento tra i titolari. Tra i pali torna Vismara, con Comi, Navarro e Guerini difensori. Sulle corsie esterne occhio all'idea Idele, che sulla destra potrebbe prendersi la maglia da titolare, mentre sul versante opposto è caldo il nome di Ghislandi. In mediana ci saranno Pounga e Levak. In attacco si prevedono conferme: Manzoni e Vavassori sulla trequarti, a supporto di Misitano.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 14:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com. Al termine, non perdetevi il consueto appuntamento con i Top&Flop.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Todisco, Parlato, Gasbarro; Spaltro, Vitale, Paolucci, Bianchini, Russo; Emmausso, Cuppone. All. Maiuri
ATALANTA UNDER 23 (3-4-2-1): Vismara; Comi, Navarro, Guerini; Idele, Pounga, Levak, Ghislandi; Vavassori, Manzoni; Misitano. All. Bocchetti
Arbitro: Leonardo Mastrodomenico di Matera (Galieni/Veli/Angelillo)
FVS: Luca Capriuolo di Bari
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati