Crotone-Casertana, c'è Casarotto in attacco: le formazioni ufficiali

Crotone-Casertana, c'è Casarotto in attacco: le formazioni ufficialiTMW/TuttoC.com
Formazioni Crotone-Casertana
Oggi alle 14:51Girone C
di Emmanuele Sorrentino

Allo stadio "Ezio Scida" di Crotone, la formazione guidata da mister Longo ospita la Casertana nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie C Sky Wifi girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 15.00).
Padroni di casa con il collaudato 4-2-3-1: il terzetto composto da Zunno, Murano e Maggio agirà alle spalle di Gomez unica punta.
Ospiti con il consolidato 4-3-3:: Pezzella in cabina di regia supportato da Toscano e Leone con Casarotto in attacco e il duo Kallon-Bentivegna esterni.
Arbitra il signor Di Francesco di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Tomasi e Recupero, mentre Felice è il quarto ufficiale, supportato al FVS da Gatto.
Ecco le formazioni ufficiali di Crotone-Casertana:

Crotone (4-2-3-1): Merelli; Andreoni, Di Pasquale, Cargnelutti, Groppelli; Vinicius, Sandri; Zunno, Murano, Maggio; Gomez. A disp. Martino, Sala, Leo, Stronati, Gallo, Piovanello, Marazzotti, Berra, Guerra, Calvano, Perlingieri, Cocetta, Vrenna, Bruno. All. Longo

Casertana (4-3-3): De Lucia; Oukhadda, Bacchetti, Rocchi, Liotti; Toscano, Pezzella, Leone; Kallon, Casarotto, Bentivegna. A disp. Merolla, Vilardi, Falasca, Kontek, Llano, Heinz, Proia, Galletta, Di Tommaso, Arzillo, Capasso, Vano.

Arbitro: Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido (ass. Tomasi-Recupero; IV: Angelillo; FVS; Gatto)