Ds A.Cerignola: ''Lotteremo sempre per questa società. Maiuri? Scelta che garantisce equilibrio''

Il direttore sportivo dell'Audace Cerignola Elio Di Toro, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico degli ofantini Vincenzo Maiuri e della stagione prossima, ha parlato degli obiettivi del club pugliese per il prossimo campionato. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni rilasciate ad Antenna Sud.
Sulla scorsa stagione e sugli obiettivi futuri: "È stato un percorso straordinario, siamo stati sfortunati e penalizzati. Abbiamo avuto dei confronti, alcuni dei quali influenzati dalla delusione. Abbiamo aspettato un attimo prima di decidere cosa fare. C’erano due piste, rilanciare o rivalutare alcune situazioni. Abbiamo deciso di resettare tutto, dimenticare quanto fatto, non possiamo andare oltre un certo limite, il nostro obiettivo è quello di garantire il calcio a questa città e far sì che il presidente Grieco non si stanchi di investire sul Cerignola. Sarà una ripartenza, servirà maggiore unità d’intenti a prescindere dal passato. Ci saranno delle difficoltà, tanti volti nuovi rispetto ai tanti giocatori che ci siam portati fin qui dalla Serie D. Dovremo lottare sempre, garantiremo massimo impegno al di là di quelli che saranno i primi risultati sportivi. E ricordate sempre da dove siamo partiti, io non dimenticherò mai da dove sono partito con il Cerignola”.
Sulla scelta di Maiuri come nuovo tecnico: “Rispecchia il profilo che ci sarebbe servito per attuare ciò che abbiamo in mente, ha le caratteristiche giuste per poter gestire certi equilibri”
Sulle voci passate di un suo possibile addio: ''Preciso immediatamente che il Benevento non mi ha mai chiamato, sono sorpreso del fatto che diverse testate abbiano ripreso una notizia falsa. Ho capito di avere tante motivazioni, il presidente mi ha rinnovato la fiducia, qui mi sono sempre trovato bene e sono parecchio motivato per questa ripartenza".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
