Face to face al Torre: le probabili formazioni di Paganese-Bari

17.11.2019 11:40 di  Oreste Tretola   vedi letture
Face to face al Torre: le probabili formazioni di Paganese-Bari
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paganese e Bari si sfidano al Torre per il quindicesimo turno del girone C di Serie C. Gli azzurrostellati vogliono tornare ad una vittoria in casa che manca dal 13 ottobre (3-1 contro l’Avellino) e a conquistare punti (sono a secco da tre giornate) e che servirebbero per allontanarsi dalla zona playout, staccata di appena due lunghezze; i galletti sono reduci dalla vittoria esterna nel derby col Bisceglie e sono a 26 punti, a meno tre dalla Ternana seconda. Quella di oggi alle 15 è la seconda sfida stagionale tra le due compagini che si sono affrontate l’11 agosto in Coppa Italia, vittoria biancorossa per 3-2 al San Nicola. Sono quattro i precedenti tra campani e pugliesi, tutti della stagione 76/77, con score negativo per il Bari a Pagani tra campionato e Coppa Italia, un pari senza reti (sempre in coppa) e una vittoria biancorossa in casa, nel vecchio stadio Della Vittoria. La squadra di Vivarini quindi deve sfatare il tabù Torre.

QUI PAGANESE: Erra deve fare a meno di Calil e Dramé e confermerà per dieci undicesimi il 3-5-2 visto domenica al Liberati di Terni. Baiocco presidierà i pali, davanti a lui giocheranno Schiavino, Stendardo che rileverà Sbampato e Panariello. A centrocampo sugli esterni agiranno Carotenuto e Perri, con in regìa Capece e Caccetta e Gaeta a fungere da mezzali; in attacco Diop è sicuro del posto, Alberti va verso la conferma, favorito su Musso.

QUI BARI: Vivarini vorrebbe confermare il 4-3-1-2 di scena a Bisceglie. Frattali giocherà in porta, Costa potrebbe ritrovare il suo posto sulla fascia sinistra, con Berra, positivo contro i nerazzurri, a destra, Sabbione e Perrotta si giocano una maglia al centro, accanto all’inamovibile Di Cesare. In mezzo al campo probabile fiducia al trio Hamlili, Schiavone, Bianco, ma scalpita il rientrato Scavone. Antenucci e Simeri sono sicuri di far coppia in avanti. Il punto interrogativo è per il ruolo di trequartista dove potrebbe essere confermato Terrani, anche se non sembra molto a suo agio in quel ruolo, come anche Floriano, Neglia potrebbe avere qualche chance, D’Ursi è out.

Queste le probabili formazioni delle due squadre, potrete seguire il live match su TuttoC.com:

Paganese (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Stendardo, Panariello; Carotenuto, Caccetta, Capece, Gaeta, Perri; Alberti, Diop. A disp: Campani, Scevola, Acampora, Mattia, Sbambato, Bonavolontà, Bramati, Lidin, Musso, Guadagni, Scarpa. All: Erra

Bari (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Costa; Hamlili, Schiavone, Bianco; Terrani; Antenucci, Simeri. A disp: Liso, Marfella, Perrotta, Esposito, Corsinelli, Cascione, Awua, Folorunsho, Scavone, Floriano, Neglia, Kupisz, Ferrari. All: Vivarini

Arbitro: Colombo di Como (Santi/Pragliola)