FOCUS TC - Serie C, 12^ giornata: il Top Player del Girone C

21.11.2018 07:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
FOCUS TC - Serie C, 12^ giornata: il Top Player del Girone C
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

In questo Trapani che continua a stupire ci sono tanti giocatori che si stanno, a ragione, mettendo in grande evidenza. Dal giovane difensore Mulè a capitan Corapi, passando per gli attaccanti Nzola e Golfo, il portiere Dini, il regista Taugourdeau. Solo per citarne alcuni.

E' proprio un giocatore dei granata, a nostro avviso, il migliore del dodicesimo turno del Girone C. Si tratta dell'attaccante Giacomo Tulli.

L'ex Teramo nella scorsa stagione ha vissuto, dal punto di vista delle marcature, un torneo "da incubo". In campionato infatti neanche una rete. Al Trapani invece già tre gol e due assist in undici match. Tulli è sempre stato schierato da mister Italiano, solo tre volte è partito dalla panchina, e di gara in gara cresce in quantità e qualità.

Contro la Virtus Francavilla senza ombra di dubbio la sua migliore prova in maglia granata. Con uno splendido colpo di testa ribalta definitivamente l'iniziale svantaggio, precedentemente agguantato dal compagno di squadra Nzola. Poi nella ripresa regala con un bel passaggio la gioia del ritorno al gol di Felice Evacuo, prima di uscire tra gli applausi del "Provinciale". 

Un grande match per Tulli, l'ennesima prova di forza del Trapani, che continua a volare altissimo in classifica grazie anche alle giocatore del suo attaccante.