FOCUS TC - Serie C, 8^ giornata: il Top Player del Girone C

09.10.2019 07:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
FOCUS TC - Serie C, 8^ giornata: il Top Player del Girone C
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Una squadra in crescita. Una prestazione corale che ha portato al terzo successo consecutivo con tre gol segnati in ogni match. Una risalita costante fino alla zona playoff. Un successo convincente che apre un nuovo ciclo. Parliamo della Vibonese, ora al decimo posto e capace di ottenere dieci punti nelle ultime cinque gare - al pari della capolista Ternana, meglio solo Potenza e Monopoli - e di Nicolas Sergio Bubas.

Il capitano rossoblu, contro la Casertana, è stato protagonista con una strepitosa doppietta. Ha aperto le danze con un bolide mancino sotto la traversa nel primo tempo. Ha chiuso i conti, sempre nella ripresa, con un preciso diagonale. Ora sono cinque le reti in campionato, un'altra grande prestazione che sta trascinando sempre più in alto i calabresi, ora in fiducia e sicuramente convinti di poter svoltare dopo un avvio altalenante. 

Bubas nella scorsa stagione di gol ne fece sei in campionato, uno in più, in 33 gare. Se il buongiorno si vede dal mattino, per la Vibonese e per l'argentino potrà essere un campionato di tutt'altro spessore. Intanto si merita sicuramente il titolo di Top Player del Girone C per l'ottava giornata.