Giugliano-Cosenza, voglia di risalire: le probabili formazioni
Allo stadio "De Cristofaro", Giugliano-Cosenza è sfida valevole per la venticinquesima giornata del girone C. Fischio d'inizio dell'incontro previsto alle ore 14:30 agli ordini del signor Mattia Ubaldi di Roma 1.
Due squadre a caccia di punti importanti per guadagnare terreno in classifica. Il Giugliano, dopo il pari di Salerno, è in ritrovata fiducia nonostante l'ultimo posto ma una vittoria quest'oggi potrebbe voler dire tanto per i ragazzi di Di Napoli. Dall'altra parte c'è un Cosenza ritrovato dopo la bella vittoria in rimonta contro la Casertana nello scontro diretto del "Marulla" e che vuole dare continuità ai risultati, anche in virtù del ko della Salernitana a Cerignola: in caso di successo, i Lupi della Sila potrebbero riportarsi a -3 dal terzo posto in classifica.
QUI GIUGLIANO - Mister DI Napoli dovrebbe avere le idee ben chiare ed è pronto a puntare sugli uomini scesi in campo nella seconda parte di gara all'Arechi, eccezion fatta per Laezza, fuori dai convocati per infortunio. Tra i pali ci sarà Greco, linea difensiva con Justiniano, De Rosa (arretrato) e Caldore, a centrocampo Marchisano largo a sinistra con D'Avino dalla parte opposta (o Vaglica con inversione dei ruoli), in mediana agiranno uno tra Peluso o Cester insieme a Zammarini, più avanzato D'Agostino si candida per una maglia da titolare nel tridente con Volpe e Ogunseye, favorito su Prado. Prima chiamata per gli ultimi arrivati Broh e Murilo.
QUI COSENZA - Buone notizie per Buscè che ritrova Florenzi e Beretta dopo gli infortuni e accoglie in squadra Jaime Baez, regolarmente a disposizione, al contrario di Ferrara che resta fuori dai giochi. ll tecnico dovrebbe andare diretto sul 3-5-2 per affrontare i campani: Vettorel in porta con davanti a sé il terzetto formato da Caporale, Dametto e D'Orazio, in mediana, da destra, Cannavò, Contiliano, Langella, Garritano e l'ultimo arrivato Palmieri (favorito). Davanti spazio per Achour in coppia con Emmausso.
Di seguito le probabili formazioni dell''incontro che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:
GIUGLIANO (3-4-3): Greco; Justiniano, De Rosa, Caldore; Marchisano, Peluso, Zammarini, Vaglica; D'Agostino, Ogunseye, Volpe. - All. Di Napoli.
COSENZA (3-5-2): Vettorel; Caporale, Dametto, D'Orazio; Cannavò, Garritano, Langella, Palmieri, Contiliano; Achour, Emmausso. - All. Buscè.
Arbitro: Ubaldi di Roma 1.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati