Giugliano-Foggia, campani a caccia di punti: le probabili formazioni

Questo pomeriggio, con calcio d’inizio fissato alle 17:30, il Foggia sarà di scena allo Stadio "Alberto De Cristofaro" di Giugliano in Campania per affrontare i padroni di casa del Giugliano, nel quadro della terza giornata del girone di andata di Serie C Sky WiFi girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30).
Il Giugliano attualmente occupa il dodicesimo posto con un punto conquistato: finora una sconfitta e un pareggio, con 4 reti all’attivo e 5 al passivo. L’ultima uscita si è conclusa con un prezioso 2-2 in trasferta contro il Picerno.
Il Foggia invece occupa attualmente la terzultima posizione, ancora a quota zero a causa della penalizzazione di tre punti inflitta in avvio di stagione. I rossoneri, in due partite, hanno raccolto una vittoria e una sconfitta, con un bilancio realizzativo di 1 gol segnato e 6 incassati. Nell’ultimo impegno, disputato allo Zaccheria, i pugliesi hanno superato di misura il Sorrento grazie all’1-0 firmato in casa.
Dirige l'incontro il signor Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Sebastian Petrov della sezione di Roma 1 e Federico Mezzalira della sezione di Varese; il quarto ufficiale designato è il signor Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1. Al FVS (Football Video Support) sarà presente il signor Tommaso Tagliafierro della sezione di Caserta.
Il fischietto palermitano, alla terza designazione stagionale, la seconda nel girone C di Serie C SkyWiFi, dopo il pari a reti inviolate tra Sorrento e Cavese, non ha mai diretto in carriera il Giugliano, mentre si segnala un solo precedente con il Foggia, risalente alla passata stagione, con 2-2 interno dei rossoneri contro il Benevento.
QUI GIUGLIANO - La formazione campana deve fare i conti con diverse assenze: Scaravilli e Romano sono indisponibili per infortunio, mentre restano dubbi sulle condizioni di De Rosa. Nelle scorse ore la società ha ufficializzato l’esonero di Giuseppe Colavitto; al suo posto la panchina è stata affidata a Mirko Cudini, che avrà il compito di imprimere una svolta al progetto tecnico.
QUI FOGGIA - Per i rossoneri non sarà disponibile Felicioli, ancora fermo ai box, mentre resta da sciogliere il nodo legato al transfer internazionale di Ilicic: l’attaccante croato, salvo comunicazioni dell’ultima ora, potrà debuttare solo nella successiva sfida interna contro il Latina.
Queste le probabili formazioni di Giugliano-Foggia, gara valida per la terza campionato di Serie C Sky Wifi girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30):
Giugliano (4-3-3): Russo; D’Avino, Laezza, Caldore, La Vardera; Zammarrini, Prezioso, Peluso; Borello, Nepi, Njambe. A disp. Bolletta, Antignani, De Francesco, Del Fabro, Milan, Acampa, Lops, Minei, Forciniti, D’Agostino, Isaac Oliveira, Balde. All.Cudini
Foggia (3-5-2): Borbei; Buttaro, Staver, Rizzo; Winkelmann, Garofalo, Petermann, Castorri, Morelli; Bevilacqua, D’Amic. A disp. Magro, Testa, Bignami, Minelli, Valietti, Olivieri, Panico, Castaldi, Oliva, Pazienza, Agnelli, Pellegrino, Byar, Fossati, Sylla. All. Rossi
Arbitro: Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo (ass. Petrov-Mezzalira; IV: Ubaldi; FVS: Tagliafierro)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
