Giugliano-Siracusa, scontro diretto: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 17:30 Giugliano e Siracusa. Le due formazioni sono partite con lo stesso obiettivo: mantenere la categoria e, arrivati in questo primo snodo cruciale, è una sfida che vale più di tre punti. I padroni di casa sono al penultimo posto in graduatoria, con 9 lunghezze e tre in più del fanalino di coda siciliano, in fiducia dopo la vittoria contro il Casarano per 4-1. La tensione sarà alta e ci si aspetta sicuramente una gara molto fisica e bloccata.
QUI GIUGLIANO - Capuano potrà contare sul nuovo innesto Improta, che partirà dalla panchina. Per il resto, formazione tipo con Russo tra i pali e una difesa a tre formata da Laezza, Caldore e Del Fabro. Sugli esterni spazio per D'Avino e Peluso, con De Rosa al centro e con Prezioso, in luogo di Vaglica, a completare il reparto con Zammarini. In avanti, coppia formata da Nepi e Balde.
QUI SIRACUSA - Mister Turati confermerà in toto la formazione vista tra le mura amiche, tranne per Parigini infortunato. In porta Farroni, mentre in difesa ci saranno Sapola, Pacciardi, Bonacchi e Cancellieri. Frisenna e Di Paolo completeranno la mediana con Limonelli. In attacco, Molina sarà il riferimento centrale con Candiano e Valente ai suoi lati.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
GIUGLIANO (3-5-2): Russo; Laezza, Caldore, Del Fabro; D'Avino, Prezioso, De Rosa, Zammarini, Peluso; Nepi, Balde. Allenatore: Ezio Capuano
SIRACUSA (4-3-3): Farroni; Sapola, Pacciardi, Bonacchi, Cancellieiri; Frisenna, Limonelli, Di Paolo; Candiano, Molina, Valente. Allenatore: Marco Turati
Arbitro: Francesco Zago di Conegliano
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati