Giugliano-Sorrento: punti in palio per risalire la classifica

Giugliano-Sorrento: punti in palio per risalire la classificaTMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 12:15Girone C
di Davide Villaggio

Stasera, alle ore 20:30, lo stadio “Alberto De Cristofaro” di Giugliano sarà teatro della sfida tra Giugliano e Sorrento, valida per la settima giornata del campionato di Serie C, girone C. Una partita che si preannuncia molto interessante. Il Giugliano, guidato da mister Mirko Cudini, ha iniziato questo campionato conquistando cinque punti nelle prime sei giornate. I gialloblu hanno ottenuto una sola vittoria (in casa con il Foggia), due pareggi e ben tre sconfitte. Nell’ultimo turno, giocatosi in infrasettimanale, il Giugliano ha subìto una sonora sconfitta in casa del Cosenza: un 4 a 1 senza storia che ha confermato le difficoltà della squadra lontano dalle mura amiche. Dall’altra parte c’è la formazione allenata da mister Mirko Conte. I costieri hanno conquistato due punti in meno rispetto agli avversari odierni, frutto di tre pareggi, tre sconfitte e ancora nessuna vittoria. L’ultima uscita del Sorrento ha fatto registrare un pirotecnico pareggio casalingo contro il Casarano per 3 a 3, con i rossoneri che si devono mangiare le mani per aver gettato alle ortiche un doppio vantaggio. Nel precedente della passata stagione, pokerissimo gialloblu ai danni del Sorrento: un 5-0 che non lasciò scampo alla compagine costiera.

QUI GIUGLIANO – Due assenze in casa Giugliano: mister Mirko Cudini dovrà fare a meno di Scaravilli in difesa, e Romano a centrocampo. Per il resto, tutto confermato, con il consueto 4-4-2 con Nepi e Prado che dovrebbero essere i terminali offensivi.

QUI SORRENTO – Nei costieri sarà assente il lungodegente Bolsius, mentre tutti gli altri dovrebbero essere a disposizione di mister Conte. 3-5-2 con Plescia e D’Ursi che dovrebbero comporre il tandem d’attacco.

Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle ore 20:00 sarà disponibile la diretta testuale su TuttoC.com.:

GIUGLIANO (4-4-2): Russo; D’Avino, Del Fabro, Caldore, Vaglica; Borello, Zammarini, De Rosa, D’Agostino; Nepi, Prado. All. Mirko Cudini.

SORRENTO (3-5-2): Harrasser; Solcia, Di Somma, Fusco; Piras, Cuccurullo, Cangianiello, Franco, Crecco; D’Ursi, Plescia. All. Mirko Conte.