Il crocevia del girone C, le probabili formazioni di Reggina-Bari

26.01.2020 12:50 di Antonio Capizzi   vedi letture
Il crocevia del girone C, le probabili formazioni di Reggina-Bari
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Il tanto atteso confronto è arrivato, il girone C ha il suo primo crocevia del campionato 2019/20. Alle ore 15:00, allo stadio “Oreste Granillo”, è tempo di Reggina-Bari, match di cartello dell’intera giornata e molto atteso da tutti gli addetti ai lavori. Forse arriva nel momento meno favorevole alla squadra di Toscano, sin qui vero e proprio ariete con una serie di risultati utili consecutivi impressionanti, mercoledì è arrivato l’incredibile stop casalingo contro la Virtus Francavilla, ma in casa Reggina non c’è nessun allarmismo. Di fronte il Bari, rigenerato dalla cura Vivarini che da quando è seduto su quella panchina non ha mai perso, ha avuto il merito di crederci sempre e oggi ha l’occasione per sferrare il colpo decisivo. Classifica che vede ovviamente la Reggina in testa con 52 punti, secondo il Bari a 46: per gli amaranto è l’occasione dell’allungo quasi definitivo. I padroni di casa potranno contare sul proprio pubblico, che giungerà in massa sugli spalti per gustare quello che si può ampiamente definire “assaggio” di promozione.

QUI REGGINA – Mister Toscano non ha fatto drammi dopo la sconfitta contro la Virtus Francavilla, ha predicato calma ed è pronto per affrontare questa importante sfida. A livello di formazione qualche dubbio c’è, in difesa dovrebbe toccare a Blondett sostituire Bertoncini, lì davanti è dubbio Denis-Reginaldo per chi deve affiancare Corazza, confermatissimo Bellomo sulla trequarti.

QUI BARI – Vivarini ha battezzato un modulo, un gruppo ben preciso e andrà avanti così anche questo pomeriggio. Dunque rombo a centrocampo con la novità del neo arrivato Laribi, subito in campo a discapito di Terrani che sarà una carta da giocare a gara in corso; in difesa dovrebbe stringere i denti capitan Di Cesare uscito acciaccato contro il Rieti e lasciato a riposo nella vittoria infrasettimanale contro la Sicula Leonzio. A centrocampo confermato Maita, già entrato nei meccanismi tattici di mister Vivarini.

Ecco le probabili formazioni della gara che potrai seguire tramite il LIVEMatch di TuttoC.com

REGGINA - (3-4-1-2) - Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, De Rose, Bianchi, Liotti; Bellomo; Reginaldo, Corazza. Allenatore: Toscano

BARI - (4-3-1-2) - Frattali; Berra, Di Cesare, Sabbione, Perrotta; Schiavone, Bianco, Maita; Laribi; Simeri, Antenucci. Allenatore: Vivarini

Arbitro - Marchetti di Ostia Lido (Trinchieri/Frontemurato)