J. Stabia, Bachini: "Nessuno di noi è mai stato in vetta prima d'ora"

11.02.2024 21:45 di Matteo Ferri   vedi letture
J. Stabia, Bachini: "Nessuno di noi è mai stato in vetta prima d'ora"
TMW/TuttoC.com
© foto di Fabio Altobello/CGP Photo Agency

Il difensore della Juve Stabia, Matteo Bachini, è intervenuto in sala stampa per commentare il successo in rimonta della capolista, in casa del Monopoli: "Stiamo facendo qualcosa di importante, è innegabile ma c'è da dire che quasi nessuno di noi è mai stato in cima alla classifica in carriera e questo significa che basta un attimo per far uscire fuori l'inesperienza. Se pensiamo a vincere ci viene la paura e l'angoscia, dobbiamo solo ragionare partita per partita perché, se sogniamo troppo ora ci facciamo solo male".

Sulla gara di oggi pomeriggio: "Il Monopoli ha studiato bene la partita e ha chiuso bene i varchi. Ha dei giocatori da zona playoff più che da zona playout, noi non eravamo nella nostra giornata migliore, siamo andati sotto su un rigore che per me non c'era ma dovevamo essere più attenti e concentrati. In superiorità numerica siamo riusciti ad uscire con maggiore tranquillità e le cose sono venute in maniera più naturale". 

Nel prossimo turno le vespe se la vedranno con il fanalino di coda Brindisi: "Non sarà facile, altre big hanno rischiato e perso punti con loro. Anche col Monterosi sembravano tre punti sicuri, invece alla fine abbiamo preso due gol in pochi minuti che ci sono costati la vittoria. Dobbiamo restare concentrati e non sottovalutare nessuno.