Juve Stabia-Casertana, Avella e Del Grosso titolari: le formazioni ufficiali

09.05.2021 17:22 di Emmanuele Sorrentino   vedi letture

Tutto pronto al Romeo Menti di Castellammare, dove tra poco meno di una decina di minuti avrà inizio l'incontro tra Juve Stabia e Casertana, derby del primo turno dei playoff di Serie C, con fischio di inizio previsto per le ore 17.30 (LIVE  MATCH su TuttoC).

I padroni di casa si presentano con il consueto 3-4-3 con Farroni tra i pali, Mulè, Troest e Caldore a comporre la cerniera difensiva. Sulla mediana Berardocco e Vallocchia, supportati da Scaccabarozzi e Rizzo che agiranno sulle corsie esterne. In attacco il tridente sarà composto da Fantacci, Orlando e Marotta.

Rispondono gli ospiti con il collaudato 3-4-4: ritorna Avella tra i pali, Hadziosmanovic terzino destro e Del Grosso, anch’egli di nuovo in campo, sul versante opposto, i centrali saranno Carillo e Buschiazzo. Bordin in cabina di regia supportato da Izzillo e Icardi. In attacco Cuppone sarà affiancato da Turchetta e Pacilli.

Dirige il signor Paride Tremolada della sezione di Monza, coadiuvato dagli assistenti Antonio Severino della sezione di Campobasso e Alberto Zampese della sezione di Bassano del Grappa. Quarto ufficiale designato è il signor Luca Angelucci della sezione di Foligno.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

Juve Stabia (3-4-3): Farroni; Mulè, Troest, Caldore;  Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Fantacci, Orlando, Marotta. A disp.: Russo, Gianfagna, Lia, Elizalde, Iannoni, Bovo, Guarracino, Ripa, Esposito, Borrelli, Suciu, Cernigoi. All. Padalino

Casertana (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Carillo, Buschiazzo, Del Grosso; Izzillo, Bordin, Icardi; Turchetta, Cuppone,  Pacilli. A disp.: ZIvkovic, Santoro, De Sarlo, Castaldo, Rosso, Ciriello, Matese, Pinho Matos, Varesanovic, Polito, Rillo, Longo. All. Guidi

Arbitro: Paride Tremolada della sezione di Monza (ass. Severino-Zampese; IV: Angelucci)