Juve Stabia, si riparte senza stravolgimenti. Caserta incluso

14.07.2018 07:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Juve Stabia, si riparte senza stravolgimenti. Caserta incluso
TMW/TuttoC.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Finalmente torna il sorriso in casa Juve Stabia. Il fine settimana è stato positivo perché è arrivata la tanto attesa cessione della maggioranza delle quote del club alla nuova proprietà. A subentrare all'ormai ex patron Manniello una società inglese, la Financial Private Capital Limited, Financial Private Capital Limited, rappresentata però da un italiano, Felice Ciccone, che ha assunto la carica di nuovo presidente. Ciccone e soci hanno rilevato il 67% della società, mentre Manniello mantiene il 33%.

Si può quindi affermare che la Juve Stabia sarà regolarmente ai blocchi di partenza del prossimo torneo di Serie C. Erano rimbalzate nella giornata di ieri notizie riguardanti un possibile momentaneo stop da parte della Covisoc all'iscrizione per presunte irregolarità. Ma dal club è trapelata tranquillità, nessuna comunicazione sarebbe stata ricevuta, anche perché la fideiussione sarebbe stata regolarmente depositata in tempo dalla nuova proprietà. 

E a conferma che ormai la nottata è passata, come riportato da vivicentro.it, anche il ritiro pre campionato sarebbe stato confermato. Le Vespe dovrebbero riunirsi ad inizio settimana prossima e partire per Fiuggi, località già scelta nelle scorse stagioni, dove stazioneranno a partire dal 18 luglio. E l'allenatore? Salvo sorprese anche qui, pochi dubbi sulla permanenza in gialloblu di Fabio Caserta. Non ci sono al momento in questo senso comunicazioni ufficiali da parte della società, che anche dal punto di vista del mercato è immobile. 

A questo punto però, anche con fine settimana di mezzo, tutto sarà rimandato a lunedì. Conferma del tecnico e primi movimenti in entrata e in uscita le mosse che la nuova società dovrà affrontare nell'immediato. Ma la notizia positiva già c'è stata e i tifosi non possono che gioirne.