Juve Stabia-Teramo, Elizalde e Caldore dal 1’: le formazioni ufficiali

21.02.2021 17:29 di Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Juve Stabia-Teramo, Elizalde e Caldore dal 1’: le formazioni ufficiali

Manca davvero poco all'inizio del match tra Juve Stabia e Teramo, sfida valida per la ventiseiesima giornata di Serie C girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30).

I padroni di casa con formazione ampiamente rimaneggiata. Il modulo prescelto è il 4-4-2 con Russo tra i pali, Esposito, Troest, Elizalde e Caldore a comporre la linea difensiva, Berardocco e Vallocchia a centrocampo con Scaccabarozzi e Fantacci esterni. In attacco Ripa e Borrelli.

Rispondono gli ospiti con Lewandowski tra i pali, Diakite e Piacentini centrlai, Vitturini a destra e Tentardini a sinistra. Arrigoni e Santoro a centrocampo, Ilari Bombagi e Costa Ferreira a supporto dell’unica punta Pinzauti.

A dirigere l'incontro è stato designato il signor Paride Tremolada della sezione di Monza, coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Bonomo della sezione di Milano e Giuseppe Licari della sezione di Marsala. Quarto ufficiale designato è il signor Fabio Natilla della sezione di Molfetta.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

Juve Stabia (4-4-2): Russo; Esposito, Troest, Elizalde, Caldore;; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Fantacci; Ripa, Borrelli. A disp.: Lazzari, Garattoni, Marotta, Mulè, Guarracino, Suciu, Oliva.  All. Padalino

Teramo (4-2-3-1): Lewandowski; Vitturini, Diakite, Piacentini, Tentardini;  Santoro, Arrigoni; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti. A disp.: Valentini, Trasciani, Soprano, Cappa, Di Francesco, Bellucci, Viero, Kyeremateng, Lombardi, Gerbi. All. Paci

Arbitro: Paride Tremolada della sezione di Monza (Bonomo-Licari) - IV: Natilla